Stefano Centonze - Esperienza Pratica Art Coaching

Open Day di

Art Coaching

Coaching in Intelligenza Emotiva

per l’Empowerment

 

Iscriviti gratuitamente all’evento di formazione online

Il sovraccarico di stimoli del nostro tempo è un produttore spontaneo di incertezza e inefficacia. Arrendersi alla solitudine, all’indifferenza e cedere, talvolta, alla rabbia, al conflitto e all’aggressività sembra un’evoluzione quasi ovvia. La verità è che gli individui non si ascoltano e non ascoltano. Appaiono rigidi e arroccati su se stessi, poco inclini al dialogo e alla collaborazione.

Si atrofizza così la capacità di stare bene con se stessi e con gli altri che chiamiamo intelligenza emotiva e che è predittiva di successo nella vita. Contemporaneamente, infatti, si affievolisce l’autoefficacia che permette di esprimere le risorse personali.
La precarietà delle relazioni si riflette, peraltro, nella sfera lavorativa e professionale, dominata dalla diffidenza e dalla corsa al facile profitto.

Esiste, tuttavia, una pratica legata ai linguaggi della creatività che appartiene e tutti e che aiutare a registrare nuovamente, ove ve ne sia bisogno, dimensioni personali come
– benessere,
– autostima,
– fiducia,
– motivazione,
– leadership,
– attenzione,
– empatia,
– ascolto e
– capacità di comunicazione.

Formatore

Dr. Stefano Centonze

Fondatore del
Metodo Autobiografico Creativo®

Serve spazio per ritrovare queste dimensioni. Spazio mentale e fisico che promette di offrire l’Open Day di Coaching in Intelligenza Emotiva, tenuta in diretta streaming dal Dr. Stefano Centonze, Formatore e Fondatore della Scuola di Intelligenza Emotiva per l’Empowerment – Art Coaching Smart School, la Scuola di Crescita Personale con le tecniche artistiche e narrative del Metodo Autobiografico Creativo®.

Al centro di ogni sessione è posta un’esperienza di pratica creativa con la mediazione del gioco per ritrovare il pieno potenziale.

Per godere al meglio dell’esperienza, è consigliabile avere con sè:

  1. delle vecchie riviste,
  2. un foglio e del materiale da disegno (matite e gessetti colorati, colori a spirito),
  3. uno stick di colla o altro adesivo,
  4. una penna ed un quaderno per gli appunti.

A tutti i partecipanti verrà inviato l’eBook gratuito “L’unica idea possibile di crescita personale” di Stefano Centonze, edito da Edizioni Circolo Virtuoso.

Stefano Centonze - Esperienza Pratica Art Coaching

ISCRIVITI SUBITO ALL’OPEN DAY DI COACHING IN INTELLIGENZA EMOTIVA

PER I PARTECIPANTI, IN OMAGGIO UN EBOOK

Live
Streaming

Giovedì
28 Gennaio 2021

dalle ore 16:00
alle ore 19:00